Mezzo a fuoco a Bondo-Breguzzo

Domenica 02 Novembre - 18:53

Nel centro abitato di Bondo in valle del Chiese intorno alle 14.30 un'auto è stata avvolta delle fiamme dopo che il conducente rientrato a casa e l'aveva parcheggiata come di consueto a lato dell'abitazione. Immediata la chiamata al Numero unico per le emergenze e sono stati attivati i vigili del fuoco di Bondo-Breguzzo, con il supporto del corpo di Roncone e i carabinieri. L'area è stata isolata e messa in sicurezza. L'incendio è stato circoscritto prima che potesse estendersi all'abitazione. La vettura è andata distrutta. Si indaga sulle cause, non vi erano segnali di malfunzionamento.

La nostra Piattaforma multimediale

  • 07/06 ore: 05.30

RASSEGNA STAMPA TRENTINO

  • 06/06 ore: 18.04

TELEGIORNALE TRENTINO - SERA

  • 06/06 ore: 17.31

METEO DELLA SERA

  • 06/06 ore: 16.53

VIAGGIARE IN TRENTINO - POMERIGGIO

  • 06/06 ore: 16.24

TG MOCHENO - SIM TO EN BERSNTOL

  • 06/06 ore: 16.20

PEDIES

  • 06/06 ore: 11.24

TELEGIORNALE TRENTINO - POMERIGGIO

  • 06/06 ore: 10.57

VIAGGIARE IN TRENTINO - MATTINA

  • 06/06 ore: 10.51

METEO DEL POMERIGGIO

  • 06/06 ore: 05.29

RASSEGNA STAMPA TRENTINO