Medici di base, risolto il problema al Software

Martedì 13 Agosto - 19:07

Nella mattinata di oggi il software esterno utilizzato in Trentino dalla maggior parte dei medici di medicina generale per la gestione della cartella clinica ha avuto un malfunzionamento a causa di un problema infrastrutturale. Si sono quindi verificati disservizi nell’accesso ai referti degli assistiti e nelle prescrizioni elettroniche di farmaci e prestazioni sanitarie. Si è trattato di un malfunzionamento generico del software che ha riguardato tutta Italia ed è stato prontamente comunicato dal fornitore a tutti i medici di medicina generale interessati. Le criticità sono state risolte nel primo pomeriggio. Apss è dispiaciuta per i possibili disagi subiti dai cittadini, che non sono comunque ascrivibili né ai medici di medicina generale né alla stessa Azienda.

La nostra Piattaforma multimediale

  • 15/09 ore: 18.20

  • 15/09 ore: 16.52

  • 15/09 ore: 12.04

  • 15/09 ore: 11.19

  • 15/09 ore: 11.19

  • 15/09 ore: 11.16

  • 15/09 ore: 08.24

  • 15/09 ore: 05.19

  • 14/09 ore: 18.41

  • 14/09 ore: 18.27