
Lo storico pastificio Felicetti ha rinnovato la sponsorship con le stelle dello sport invernale per la stagione 2023-2024. Passione per i primi, passione per lo sport, passione per la montagna: è l’amore incondizionato per le vette a unire ancora una volta Felicetti – il brand che ha elevato la pasta d’alta quota ad eccellenza apprezzata dagli chef di tutto il mondo – alle stelle del biathlon Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel. Oggi, tra gli impianti del pastificio più alto d’Europa, l’amministratore delegato Riccardo Felicetti ha rinnovato la sponsorship dei due biatleti azzurri per la stagione 2023-24, presentando anche un’edizione limitata del pack loro dedicata, che sarà distribuita nel corso delle prossime tappe della Coppa del Mondo. «Siamo orgogliosi di essere nuovamente al fianco di Lisa e Tommaso, ai quali auguro di poter vivere un’altra stagione straordinaria, puntando a obiettivi sempre più alti in vista dei Giochi del 2026 – commenta Riccardo Felicetti, ad dell’azienda di famiglia – A unirci, del resto, sono non solo la passione per le nostre Dolomiti, ma soprattutto la tensione continua verso l’eccellenza, nello sport come in cucina, e la consapevolezza che un’alimentazione sana ed equilibrata sia parte integrante della preparazione atletica di ogni campione».