Fiemme senz'auto

Martedì 02 Giugno - 18:10

Una strada statale oggi si è tinta di “GREEN”. E' La Strada Statale 48 della Val di Fiemme, rimasta chiusa al transito delle auto per dar vita alla manifestazione che aspira a migliorare la qualità della vita. Fiemme Senz'Auto vuole restituire spazi vivibili ai cittadini per immaginare un futuro sostenibile. Dalle alle 10 alle 16, adulti e bambini sono scesi in strada, nonostante pioggia e temperature poco estive, con una festa improntata alla qualità della vita, all’ambiente e allo sviluppo consapevole del territorio. L’unica regola, il solo utilizzo di mezzi eco-compatibili, partendo dai piedi e dalla bicicletta, fino ai roller e al monopattino, ai passeggini. La Statale 48 è stata dunque una straordinaria pista ciclabile temporanea attraverso i paesi della Val di Fiemme, dal centro di Cavalese fino a Predazzo per 12 chilometri. Tante attività per grandi e piccini, numerosi ipunti di ristoro. Presenti anche diverse associazioni di volontariato.

La nostra Piattaforma multimediale

  • 18/06 ore: 17.28

METEO DELLA SERA

  • 18/06 ore: 16.52

VIAGGIARE IN TRENTINO - POMERIGGIO

  • 18/06 ore: 11.22

TELEGIORNALE TRENTINO - POMERIGGIO

  • 18/06 ore: 10.47

METEO DEL POMERIGGIO

  • 18/06 ore: 10.24

VIAGGIARE IN TRENTINO - MATTINA

  • 18/06 ore: 08.43

MATTINO INSIEME

  • 18/06 ore: 05.25

RASSEGNA STAMPA TRENTINO

  • 18/06 ore: 04.28

INSIEME CON IL BENESSERE - GIOVEDÌ

  • 17/06 ore: 20.19

MEETING

  • 17/06 ore: 19.10

REFLEX - PUNTATA 39 - PAOLO ZANELLA